Juve, DEVI farcela!

Comment

News Rubriche

La Juventus arriverà  a giocare contro il Bayern Monaco con soli 2 giorni di riposo dal campionato, gli occhi di tutti sono puntati su Conte

La Juve di Conte il 31 marzo dovrà partire per Milano, dove affronterà l’Inter di Stramaccioni, partita per niente facile e prevedibile. Ma il vero “problema” è che i giocatori juventini non avranno praticamente neanche il tempo per tornare a Torino, poiché dopo 2 giorni dallo scontro con l’Inter dovranno partire alla volta dell’ Allianz Arena, in Monaco di Baviera, per affrontare il temibile Bayern di Jupp Heynckes.

Conte sta già iniziando a studiare il gioco di Heynckes, per cercare una strategia che possa far vincere la Juve. Con molta probabilità opterà per un turnover contro l’Inter, inserendo giocatori che non sono scesi in campo con la propria nazionale, conservando così i “pezzi da 90” per la sfida di champions. La formazione invece dovrebbe rimanere la solita con il montenegrino Vucinic quasi sicuro e un ballottaggio tra Quagliarella e Matri, con l’ex cagliaritano come favorito, che ha annunciato in settimana :“Mi auguro di convincere il mister in allenamento, spero di farmi trovare pronto. Giocheremo per vincere, come sempre”.

Quindi si nota anche un certo spirito combattivo  tipico della squadra torinese. L’unica sorpresa nel modulo potrebbe essere l’inserimento di Pogba dietro l’unica punta Vucinic, passando dal solito 3-5-2 a un 3-5-1-1.

Di Guglielmo Costume e Giuseppe Politico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *