Barcellona 2017: Gita quinto anno

Comment

News Ufficio Stampa Ultime Notizie

Quest’anno la meta della gita riservata a tutti i tre indirizzi del quinto anno é stata Barcellona.

La partenza è avvenuta all’ areoporto Capodichino di Napoli verso ora di pranzo. Dopo essere arrivati in hotel e aver cenato in un ristorante nella zona, tutti insieme siamo andati a fare un giro nei pressi del hotel.

Il  giorno seguente abbiamo conosciuto la nostra guida con la quale abbiamo visitato la Sagrada Familia dopo una lunga passeggiata sulla Rambla, la strada principale del centro città.

Il terzo giorno sempre con la nostra guida abbiamo visitato il Park Guell, progettato dall’architetto Gaudì. Durante il pomeriggio siamo stati alla Barceloneta, zona balneare della città.

Il quarto giorno siamo stati a visitare la zona gotica , nel cuore della città, visitando Chiese, durante il pomeriggio libero ci siamo goduti per l’ultimo giorno le bellezze della città. La sera abbiamo festeggiato insieme questi fantastici giorni.

L’ultimo giorno è stato semplicemente il giorno del ritorno