Bea Miller: solo una ragazzina?

Comment

Arte&Popcorn News Rubriche Ultime Notizie

Probabilmente nessuno ci avrebbe scommesso allora, ma la carriera dell’emergente di quest’oggi inizia dopo aver partecipato ad X Factor USA a soli 15 anni.

Bea Miller pubblica nel 2014 il suo album di debutto: “Young Blood”; questo la porta ad avere un discreto successo che nel 2015 con “Not an Apology”, o forse ancor prima, anche solo l’uscita del singolo rappresentativo proprio di quest’album, “Fire N(and) gold”, fa conquistare a Bea posti alti nelle classifiche non solo in America, suo Paese d’origine, ma in tutto il Mondo.

E’ stata in tour con Demi Lovato e con le Fifth Harmony nell’estate 2015, per quest’anno, al momento, non ci sono tour in programma.

Bea è molto giovane, simpatica e talentuosa.

Potrebbe sembrare una semplice ragazzina, agli occhi di qualcuno che non sa niente di lei, una come tutte le altre; ma Bea non si comporta come una “persona famosa”, anzi: è molto attiva sui social ed interagisce con i fan ogni giorno rispondendo in maniera simpatica e molto affettuosa; fa “cose normali” e reagisce come una qualunque diciassettenne reagirebbe a tutto ciò che le succede; è ancora molto legata ai suoi genitori, è una delle poche cantanti così giovani che ancora hanno la testa sulle spalle ed i piedi per terra, che non hanno lasciato che “il successo”, anche se per lei la strada da percorrere è ancora lunga, le togliesse la possibilità di vivere una “vita vera”, quella che viviamo tutti, oltre a quella da “celebrità”.

Sul palco però Bea è sempre molto professionale, coinvolgente, espressiva, ma questo potrete constatarlo da soli dando un’occhiata alla performance live di “Fire N Gold” che vedrete a fine articolo.

Ritengo che Bea sia davvero fantastica come persona e come artista e credo che la penserei allo stesso modo anche se, nonostante tutto il suo talento, non avesse avuto tanto successo quanto ne sta avendo attualmente e spero continui ad avere in futuro.

[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=3-trmou7Pw0″]https://www.youtube.com/watch?v=3-trmou7Pw0[/su_youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *