Santa Cecilia: una tradizione “Spettacolare”

Comment

Musica&Spettacolo News Rubriche Ufficio Stampa Ultime Notizie
Festa di santa cecilia work-in-progress

Anche quest’anno, domani 21 Novembre, come è tradizione da ormai molti anni, si ripeterà uno spettacolo che coinvolge gli studenti con doti artistiche di qualsiasi genere, sapete di cosa parlo? Esatto, mi riferisco proprio alla festa di Santa Cecilia!

Nelle scorse edizioni abbiamo visto di tutto: canti, balli, recite, strumenti musicali, persino esibizioni di professori! E tutti loro sono stati ricompensati per il coraggio di salire sul palco con molti applausi e con un premi per i vincitori (offerti, come ricordiamo, generosamente dal Direttore Don Franco Gallone).

Purtroppo l’anno scorso saltò la data ufficiale per mancanza di iscritti, per via di episodi di derisioni durante le esecuzioni, ma fu comunque tenuta successivamente, grazie alla tenacia degli organizzatori.

Quest’anno ci aspettiamo un grande successo per lo spettacolo di Santa Cecilia, e già si sente l’emozione scorrere tra i corridoi della scuola. Naturalmente vi aggiorneremo dopo lo spettacolo con foto e impressioni sulle esibizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *