Rotaract Pomigliano: la befana con “WILLY IL COYOTE”

Comment

Archivio CASERTAttualità News Rubriche Ultime Notizie
Aspettando la befana

I soci del Club Rotaract di Nola Pomigliano D’Arco  continuano ad essere presenti nella vita dei ragazzi delle case famiglia nolane.

Il 4 gennaio sono state infatti consegnate le calze della befana, in virtù del progetto Rotaract “Aspettando la befana con –Willy il Coyote-“.  Le calze sono state donate nella  sede della casa famiglia “Willy il coyote”, dove però si sono riuniti anche i bambini, 16 in tutto, delle case famiglia “Bella” e “Itaca”. Il club infatti, non ha voluto escludere nessuno!

“Aspettando la befana con Willy il Coyote” si inserisce nel più ampio progetto distrettuale “Insieme costruiamo sogni” di cui è responsabile Virginia Galasso appartenente al club Rotaract Nocera Inferiore Sarno.

Al momento della consegna è stata presente anche la “befana” che ha reso l’atmosfera molto più magica e divertente.

Queste le parole del presidente Mariagrazia Ciccone: “Il nostro Club, da molto tempo ormai, ha a cuore la realtà delle case-famiglia nolane, in particolar modo della casa-famiglia “Willy il Coyote” con cui collaboriamo da anni, e ogni occasione è propizia per incrementare il nostro legame affettivo con loro. Non c’è cosa più bella che regalare a questi ragazzi un sorriso, donare il nostro tempo e noi stessi. Tutti noi abbiamo ricevuto molti doni questo Natale, ma quello più grande è avere la possibilità di usare tutti i nostri talenti, conoscenze e capacità e metterli al servizio degli altri. A nome di tutto il Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco, voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato a realizzare questa splendida iniziativa, in particolar modo il supermercato Conad di Brusciano e la Planet Eventi.”

Da sempre il Club di Nola-Pomigliano D’Arco  mantiene forti i rapporti con le case famiglia della sua zona, in particolare con “Willy il coyote”. Non si può non citare l’ultima donazione ad opera del Club di un impianto audio, che potesse aiutare i gestori della casa famiglia a organizzare eventi estivi per i suoi ragazzi.

Speriamo che di belle azioni come questa, siano sempre più frequenti!

Comunicato Stampa Club Rotaract Nola Pomigliano D’Arco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *