Siamo pronti! 3..2..1..VIA al nuovo anno dell’Intervallo

Comment

News Rubriche Ufficio Stampa Ultime Notizie
Redazione L'Intervallo

L’avere un giornale, o un blog, comporta del tempo di preparazione; incontri fatti di brainstorming e discussioni, lezioni, ore di Word e di ricerche.

Oggi, dieci novembre, siamo pronti. Materiale e PC alla mano cercheremo di intrattenervi col nostro punto di vista, informandovi in maniera divertente ed innovativa, con la costanza e l’impegno che ci ha contraddistinti l’anno scorso

Ma la vita è fatta anche di cambiamenti.

Nuova l’interfaccia del blog, creata dal nostro Direttore Carmine Molisso e numerose new entry tra le file degli autori, tutti coordinati dai professori Vincenzo Piscitelli e Chiara Carusi, due guide fondamentali per la nostra formazione.
Nuove rubriche, come Find Them Next e Accade Oggi; la prima vi terrà informati sui volti meno noti della musica mondiale, mentre la seconda sugli eventi storici del giorno. Altre novità vi saranno svelate in corso d’opera.

Vi ricordiamo, inoltre, la nostra nuova pagina facebook: https://www.facebook.com/lintervallosales/. Non mancate di visitarla e di condividere con noi i vostri pensieri e le vostre opinioni. Vi aspettiamo!

A volte ritornano.
Eccoci qui.
Siamo tornati!

INIZIA COSI’ IL NUOVO ANNO DELL’INTERVALLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *