Ottime le casertane, obiettivi sempre più vicini

Comment

News Rubriche Sport Ultime Notizie
casertane sugli obiettivi

Casertana. Vittoria per la Casertana nella trasferta contro il Vigor Lamezia, in vantaggio dopo soli 6’ con goal di Agodirin. Il pareggio dei calabresi arriva al 28’ con Scarsella. Al 90’ Marano ci prova con un tiro dalla distanza che regala i tre punti alla squadra di Campilongo.
I Falchetti sono quindi quinti in classifica ad un solo 1 dai playoff.
Prossimo incontro per i rossoblù, domenica 3 maggio, in casa, contro il Savoia, penultimo in classifica.

Juvecaserta. Successo per la Juvecaserta che batte Banco di Sardegna Sassari. Vittoria per 94-87 grazie alle prestazioni di un sorprendente Antonutti (19 punti) e del solito Ivanov (16).
Con questa vittoria si è raggiunta quota 13 punti ad uno solo di distanza dalla penultima Consultinvest Pesaro.
Prossimo match, domenica 3 maggio, quando i ragazzi di coach Esposito, sfideranno Grissin Bon Reggio Emilia, terza potenza del campionato, avanti gli splendidi tifosi del PalaMaggiò.

Menzione speciale per l’allenatore Eziolino Capuano, vecchia conoscenza della Casertana. Il tecnico, che ha guidato i Falchetti nella stagione 2013-2014 (esonerato dopo 3 giornate: 1 pareggio e 2 sconfitte), ha sofferto un malore mentre esultava per il pareggio del suo Arezzo contro il Monza. Portato subito in ospedale per accertamenti, le sue condizioni non preoccupano: tornerà ad esultare per la sua squadra, con più calma e tranquillità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *