Nuova Cogestione per sabato 20 febbraio

Comment

News Rubriche Ufficio Stampa Ultime Notizie
Speciale Cogestione

Dopo l’esperienza, ben riuscita, della Cogestione al rientro dalle vacanze natalizie, i Rappresentanti d’Istituto ripropongono per il prossimo sabato di rientro, il 20 febbraio, un mini-giorno di cogestione.

Unica pecca organizzativa, forse, è la concomitanza con i Ritiri Spirituali di Sant’Eramo, che faranno sicuramente calare il numero di partecipanti. 

L’esperienza coinvolgerà, comunque, tutta la scuola: il primo e il secondo anno svolgeranno un gioco culturale a quiz, mentre le classi dal terzo al quinto anno saranno impegnate nell’attività del cineforum con la visione e il commento dei film scelti dai responsabili. 

L’ingresso a scuola è posticipato alle 9.00, con il consueto appello in classe, a cui seguirà la cogestione vera e propria mentre l’uscita è prevista per le 11.45.

I rappresentanti d’Istituto hanno ancora chiesto una massiccia e fruttuosa partecipazione ricordando a tutti che l’attività della Cogestione è diretta a noi ragazzi: si può fare scuola in modo diverso, sicuramente più divertente, ma con gli stessi risultati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *