JuveCaserta, che sorpresa!

Comment

News Rubriche Sport Ultime Notizie
JuveCaserta

Grande giornata per la Juve Caserta che contro tutti i pronostici batte la Umana Venezia, seconda in classifica, sicura vincitrice per i bookmakers. La Juve Caserta ha vinto con un risultato di 84-73; tra i migliori in campo, sicuramente, Ivanov che è il giocatore ad aver fatto più punti. Con questa vittoria la squadra bianconera, comunque lontana dalla salvezza, ha infiammato gli animi dei tifosi. Il prossimo incontro è la trasferta contro Trento, quinto in classifica.

La Casertana sempre più pronta ad un posto in serie B. Nella trentunesima giornata, la squadra di Caserta è riuscita a strappare un pareggio contro il Benevento, secondo in classifica e a +9 punti proprio sui Falchetti, terzi in classifica. Una partita noiosa in campo, con poche azioni, ma bella sugli spalti: tutto esaurito al Pinto coloratissimo rossoblù e ospite di 680 “stregoni”. Prossimo incontro sarà la trasferta contro il Martina Franca, squadra abbordabile per la squadra di Terra di Lavoro.

La Volalto è uscita nettamente sconfitta dalla sfida contro Trento. La squadra di coach Giandomenico infatti, dopo un avvio convincente, è andata lentamente spegnendosi, pagando, forse, qualche distrazione di troppo. Il prossimo incontro sarà il derby contro Aversa: una partita importante per raggiungere i playoff.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *