Cloud-Tivu: tutta la TV gratis per te

Comment

Archivio Il Molo News Rubriche Ultime Notizie
Cloud tivu

Ciao amici, ormai siamo vicini alle feste di Natale e perché non goderci un po’ di TV davanti al computer?! Non sapete quale canale scegliere? Allora questo articolo fa al caso vostro: vi presenterò oggi un servizio che ve li mette tutti a disposizione sulla stessa piattaforma, in chiaro e soprattutto GRATIS!!!

Il servizio si chiama Cloud-Tivu e lo potete raggiungere tramite questo link: Cloud-Tivu

Cloud-Tivu vi mette a disposizione tutte le TV in diverse lingue e tutti i canali sulla stessa schermata, vediamo subito come funziona.

  1. Cliccate sul link di Cloud-Tivu;
  2. Scegliete la bandiera italiana (per la televisione italiana);
  3. Selezionate il canale che desiderate vedere scegliendolo tra i diversi elenchi divisi nelle categorie di RAI TV, MEDIASET TV e ALTRE TV create direttamente da Cloud-Tivu;
  4. Buona visione su Cloud-Tivu.

L’idea dei creatori di Cloud-Tivu è sicuramente ottima, ma devo per forza di cose segnalarvi l’eccessiva presenza di banner pubblicitari e la continua apertura delle finestre pubblicitarie. Devo, però, anche aggiungere che Cloud-Tivu ci offre un servizio PREMIUM che può essere testato gratuitamente (la cui qualità video è notevolmente maggiore perchè la trasmissione avviene in HD) e che promette di eliminare la maggior parte dei fastidiosi banner.

Infine Cloud-Tivu ci permette anche di effettuare la registrazione al sito per la creazione della nostra playlist multimediale; insomma un servizio completo sul tuo PC sicuramente da provare.

E questo è quanto. Ora attendo solo i vostri commenti su Cloud-Tivu. Alla prossima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *