Casertane, arrivederci all’anno prossimo!

Comment

News Rubriche Sport Ultime Notizie

Casertana. Sfuma il sogno playoff per i Falchetti: il derby contro la Salernitana si è concluso con il punteggio di 1-1. Ad aprire le marcature, gli amaranto con un rigore guadagnato e battuto da Negro al 10’ del primo tempo. La partita si infiamma con una espulsione per squadra. I Rossoblù si buttano in attacco e Mancosu segna con una rovesciata al 35’ minuto della ripresa. Il pregevole gesto tecncico vale il pareggio per i ragazzi di Campilongo, i quali cercano invano il goal del vantaggio. La partita finisce quindi con la festa promozione per la squadra di Lotito e l’amarezza per la Casertana che resta fuori dal sogno chiamato serie B.

Un’ottima annata per i casertani che, dopo aver raggiunto la Lega Pro, hanno provato a raggiungere subito la serie B ma i sogni si sono infranti proprio nella partita più importante per i tifosi della casertana.  “Nessun rimpianto. Ci riproveremo la prossima stagione”, queste le parole del mister Campilongo.

Juvecaserta. Sconfitta per Pasta Reggia Caserta nella trasferta di Pesaro per 80-70. Sconfitta che comporta la retrocessione in A2 per i casertani e la salvezza per i marchigiani della Vuelle. Partita che inizia male con i ragazzi di Esposito – poco lucidi – che sembravano non crederci. Di sicuro, invece, ci credevano i tifosi: in molti all’Adriatic Arena ed in tantissimi a seguire il match avanti gli schermi in piazza al centro di Caserta.

“Ci abbiamo provato per i tifosi, per i giocatori e per la dirigenza” queste le parole di Vincenzo Esposito. Ora non rimane che risalire la china.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *