Casertana, sei punti per i playoff

Comment

News Rubriche Sport Ultime Notizie
casertana

Casertana. 6 punti in due partite per la squadra di Campilongo, corsara a Martina Franca per 3-1 con i gol di Marano, Cunzi e Diakitè e solida al Pinto contro il Catanzaro grazie alle segnature di Cissè e Agodirin.
Indipendentemente dai risultati, questa, sarà la settimana che i supporters dei Falchetti ricorderanno nel nome di Mario Cavallo, grande tifoso rossoblù. Alla sua famiglia è stato devoluto l’incasso del match casalingo contro i calabresi ma soprattutto va il cordoglio e l’affetto della cittadinanza casertana.

Juvecaserta. Grandissima vittoria per i bianconeri nel derby contro Avellino. 70-74 per gli uomini di Vincenzo Esposito, tra cui si segnala Ivanov, con 28 punti messi a segno, e Scott (15). Pasta Reggia che con questa vittoria raggiunge 11 punti a soli 3 punti dalla penultima.
Il prossimo match – casalingo – si giocherà domenica 26 aprile contro Banco di Sardegna Sassari; la società ha distribuito biglietti omaggio a tutti gli abbonati per ringraziarli del supporto che hanno dato alla squadra, in questa annata difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *