Casertana: “Ciao, Mario!”

Comment

News Rubriche Sport Ultime Notizie
casertana

Casertana. La prossima partita, vedrà impegnati i rossoblù di Campilongo domenica 19 aprile (ore 18) contro il Catanzaro. Il ricavato dei biglietti – ridotti per ogni settore – sarà devoluto alla famiglia di Mario Cavallo, grande tifoso dei falchetti, in ricordo della sua memoria.

Juvecaserta. Bianconeri sconfitti 84-80 a Varese. Partita combattuta in cui ha fatto la differenza il morale alto di Openjobmetis Varese. Tra i migliori in campo, il solito Ivanov con 18 punti ed i biancorossi varesini Maynor (20 punti) e Eyenga (25 punti). Prossimo incontro sarà il derby campano contro Avellino: partita importante anche se oramai la retrocessione è alle porte.

Volalto. Stagione finita per le pallavoliste di Caserta che sono uscite sconfitte contro Club Italia per 3-2. Il match si è concluso tra gli applausi dei tifosi delle casertane, mostrando così grande passione le beniamine rosanero e per uno sport considerato “minore”, anche in una stagione non brillante. VolAlto Caserta dice così arrivederci alle serie A ma con l’obbiettivo di un pronto ritorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *